venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMilan, la dirigenza su un rinforzo in attacco: ma Inter e Juve...

Milan, la dirigenza su un rinforzo in attacco: ma Inter e Juve incombono anche fuori dal campo

Sarebbe Memphis Depay del Lione uno dei nomi che più interessano Maldini in questi giorni

Dopo la sconfitta di ieri in casa per 1-3 contro la Juventus, la dirigenza del Milan ha avuto modo di osservare quelle che sono delle piccole mancanze nei vari reparti, così da rimediare nel corso dell’attuale sessione di calciomercato, iniziata il 4 gennaio.

Ebbene uno dei nomi che più interessano Maldini e Massara in questi giorni è quello di Memphis Depay, attaccante in scadenza con l’Olympique Lione a fine stagione, nonché oggetto di desiderio anche dei blaugrana.

Il 26enne ha collezionato 8 gol e 4 presenze in 26 partite fino ad ora con la squadra francese, ma sembra complicato che possa arrivare a breve, dato che il suo acquisto richiederebbe un impegno economico non indifferente.

Come riportato sul sito spagnolo Mundo Deportivo, inoltre, non è solo il Barcellona ad essere interessato all’attaccante, ma la concorrenza potrebbe essere più familiare per il club rossonero di quanto si possa credere. 

Anche l’Inter e la Juventus, infatti, che sono due tra le principali rivali di quest’anno (e di sempre) del Milan, stanno seguendo il giocatore ed avrebbero anche già chiesto informazioni.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME