Milan-Napoli, Ciro Ferrara: “Il mio pronostico per la partita, gli azzurri segneranno due reti”

0
Logo Napoli
Wikipedia

Ai microfoni della Lega di Serie A, l’ex calciatore del Napoli, Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita di questa sera, Milan-Napoli, azzardando anche il pronostico.

In questo momento Lobotka è un calciatore fondamentale così come Maignan per il Milan anche se a me piace Theo Hernandez. Mi aspetto una gara con ritmi alti, vedo queste due squadre in buona condizione. Pronostico? Finisce 2-2“.

L’atmosfera che si respira adesso è quella di due ambienti molto carichi perché hanno iniziato bene. il Milan si è riconfermato a certi livelli e non è mai semplice“.

L’ex difensore del Napoli ha quindi pronosticato un pareggio, un risultato che comunque può risultare importante per la squadra di Luciano Spalletti.

Ciro Ferrara ha infine dichiarato: “Kvara è un po’ Maradona? No, non è neanche Kvaradona per cortesia. Devo dire, però, che mi ha sorpreso perché ha grande facilità nel controllo palla e nel cambio direzione in spazi stretti. calcia bene con i due piedi, ha fatto vedere tutto il suo repertorio finora