sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, nuovo nome per l'attacco: si segue Morelos dei Glasgow Rangers

Milan, nuovo nome per l’attacco: si segue Morelos dei Glasgow Rangers

Dopo l'arrivo di Leao il Milan cerca ulteriori rinforzi nel reparto avanzato, piace l'attaccante colombiano

Il Milan nelle scorse ore ha accolto Rafael Leao, l’ormai ex attaccante del Lille oggi ha svolto le visite mediche e a breve si aggregherà al gruppo di Giampaolo. Con l’addio di Cutrone e quello probabile di André Silva, i rossoneri saranno però chiamati a mettere a segno almeno un altro colpo in avanti.

Il portoghese dunque potrebbe non essere l’unico acquisto per il reparto avanzato, Boban, Maldini e Massara stanno lavorando ad un altro importante colpo e avrebbero già individuato il profilo giusto: stiamo parlando di Alfredo Morelos, attaccante colombiano  dei Glasgow Rangers.

Stando a quanto riporta Scotsman, il Milan avrebbe osservato il giocatore durante le sfide con St Joseph’s FC e Progrès Niederkorn, gare valide per i preliminari di Europa League 2019/2020. Il colombiano ha messo a segno 3 gol attirando l’attenzione dei rossoneri.

Numeri che si sommano a quelli della passata stagione, con il giocatore autore di 30 reti e 11 assist in 48 presenze. Reti che gli hanno consentito di vincere il titolo di capocannoniere della Premiership 2018/2019.

Il Milan sta seguendo il giocatore e a breve potrebbe dare inizio alla trattativa, il costo del cartellino si aggira sui 20 milioni di euro, ma prima bisognerà battere la concorrenza di Eintracht Francoforte e Marsiglia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME