Milan, nuovo nome per l’attacco: si segue Morelos dei Glasgow Rangers

Dopo l'arrivo di Leao il Milan cerca ulteriori rinforzi nel reparto avanzato, piace l'attaccante colombiano

0
Spogliatoio Milan, fonte Flickr
Spogliatoio Milan, fonte Flickr

Il Milan nelle scorse ore ha accolto Rafael Leao, l’ormai ex attaccante del Lille oggi ha svolto le visite mediche e a breve si aggregherà al gruppo di Giampaolo. Con l’addio di Cutrone e quello probabile di André Silva, i rossoneri saranno però chiamati a mettere a segno almeno un altro colpo in avanti.

Il portoghese dunque potrebbe non essere l’unico acquisto per il reparto avanzato, Boban, Maldini e Massara stanno lavorando ad un altro importante colpo e avrebbero già individuato il profilo giusto: stiamo parlando di Alfredo Morelos, attaccante colombiano  dei Glasgow Rangers.

Stando a quanto riporta Scotsman, il Milan avrebbe osservato il giocatore durante le sfide con St Joseph’s FC e Progrès Niederkorn, gare valide per i preliminari di Europa League 2019/2020. Il colombiano ha messo a segno 3 gol attirando l’attenzione dei rossoneri.

Numeri che si sommano a quelli della passata stagione, con il giocatore autore di 30 reti e 11 assist in 48 presenze. Reti che gli hanno consentito di vincere il titolo di capocannoniere della Premiership 2018/2019.

Il Milan sta seguendo il giocatore e a breve potrebbe dare inizio alla trattativa, il costo del cartellino si aggira sui 20 milioni di euro, ma prima bisognerà battere la concorrenza di Eintracht Francoforte e Marsiglia.