Immerso nella ricerca continua di nuovi innesti soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, l’AC Milan ha iniziato da poco a valutare la candidatura di Davinson Sanchez, giocatore entrato da poco nel team di José Mourinho.
Rafforzare la difesa, come anticipato, è uno dei grandi obiettivi che i rossoneri si sono prefissati in vista del mercato invernale: anche se stanno disputando un’ottima annata, infatti, i ragazzi di Pioli avrebbero senza dubbio bisogno di una buona riserva in vista di eventuali assenze o infortuni.
Nelle ultime settimane i nomi più accreditati sono stati quello di Ozan Kabak, Milenkovic, Simakan e del tedesco Antonio Rüdiger, ma la lista dei possibili candidati per la retroguardia del Diavolo non finisce qui.
Dunque, secondo quanto riportato nella giornata di oggi da Calciomercato.it, i lombardi avrebbero anche iniziato a valutare la possibilità concreta di prendere Davinson Sánchez.
Anche se il giovane 24enne sarebbe felice di giocare in un team che possa garantirgli minuti in campo al 100%, il suo atterraggio a San Siro sembra attualmente complicato, in quanto gli Spurs potrebbero richiedere anche importi intorno ai 42 milioni di euro.