venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, resta viva la pista De Paul: l'Udinese chiede 25 milioni

Milan, resta viva la pista De Paul: l’Udinese chiede 25 milioni

Il club rossonero è pronto a tentare un nuovo assalto a De Paul nel mercato di gennaio, le ultime

Nonostante la trattativa non sia andata a buon fine nella scorsa estate il Milan continua a seguire da vicino Rodrigo De Paul, trequartista argentino dell’Udinese. Il club friulano ha rifiutato tutte le offerte per il giocatore ma i rossoneri a gennaio tenteranno nuovamente l’assalto.

Stando a quanto riportato nei giorni scorsi da Calciomercato.com, Paolo Maldini ha già informato l’agente del giocatore del forte interesse del Diavolo nei confronti dell’argentino.

De Paul piace per la grande qualità e per la possibilità di essere impiegato sia da esterno che da trequartista o seconda punta, caratteristiche che si sposerebbero a meraviglia con il tipo di gioco richiesto da Giampaolo.

L’ostacolo più grande da superare al momento è la valutazione del cartellino fatta dal club bianconero, che per lasciar andare De Paul chiede almeno 25 milioni di euro e non è disposto a fare sconti.

Il Milan riflette in vista di gennaio, consapevole che il giocatore attende la proposta giusta per compiere il definitivo salto di qualità. Occhio però alla concorrenza di Atletico Madrid e Fiorentina.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME