Ovviamente, per acquistare Belotti, il Napoli dovrebbe mettere sul piatto anche una cifra in contanti. L’attaccante della Nazionale italiana, infatti, ha una clausola rescissoria da 100 mln di euro.

Il suo valore, attualmente, non è certo di 100 mln ma poco meno della metà. Aurelio De Laurentiis, nel prossimo mercato estivo, quindi, potrebbe fare un grande botto di mercato. Questo anche in considerazione del fatto che il rinnovo di Milik sembra essere davvero complicato e per evitare un nuovo caso Mertens-Callejon, il presidente potrebbe cedere il suo attaccante durante il prossimo mercato estivo. A quel punto, al Napoli servirebbe un nuovo bomber e Belotti è sempre stato un pupillo del presidente De Laurentiis.

Con l’arrivo di Andrea Belotti e la conferma di Dries Mertens, il futuro di Arek Milik può considerarsi lontano da Napoli. Il rinnovo con il calciatore, infatti, non si trova e per questo Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di sostituire il bomber polacco proprio con l’attaccante della Nazionale italiana.