venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli alla finestra per Maggiore dello Spezia: folta concorrenza su di lui

Napoli alla finestra per Maggiore dello Spezia: folta concorrenza su di lui

C’è un ragazzo quest’anno che si è messo positivamente in mostra in Serie A e, soprattutto nell’ultimo periodo, anche con la nazionale italiana Under-21. Si tratta di Giulio Maggiore, centrocampista tuttofare dello Spezia.

Classe ’98, a suon di ottime prestazioni Maggiore ha pian piano attirato su di se le attenzioni di mezza Serie A. Tra le sue caratteristiche il giovane centrocampista italiano può vantare personalità, grande duttilità ed un’ottima intelligenza tattica.

Le squadre che più hanno mostrato interesse nell’acquistare le prestazioni sportive del centrocampista dello Spezia sono al momento Roma e Lazio, le quali sono andate ben oltre il semplice sondaggio. Eppure i due club capitolini non sono gli unici ad aver messo gli occhi addosso a Maggiore.

Sullo sfondo vi è ad esempio il Napoli, che da tempo guarda con attenzione il progetto tecnico dello Spezia. Ovviamente prima di fare seri passi avanti nella trattativa, in casa azzurra va sciolto il nodo riguardo alla panchina per la prossima stagione.

Oltre a quello dei partenopei, negli ultimi tempi si sono registrati anche gli interessi di Torino, Genoa ed Atalanta. Insomma, una folta concorrenza che rischia anche di aumentare con il volgere al termine della stagione calcistica. La valutazione di Maggiore intanto fa gola a tutti: potrebbero bastare 10 milioni di euro per il suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME