sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Alvino: "Rrahmani mi disse che Spalletti utilizza metodi di allenamento massacranti"

Napoli, Alvino: “Rrahmani mi disse che Spalletti utilizza metodi di allenamento massacranti”

Sono ormai più di tre mesi che Luciano Spalletti siede sulla panchina del Napoli. Dopo i primi dubbi iniziali, i tifosi azzurri hanno iniziato ad apprezzarlo, soprattutto per alcune sue dichiarazioni.

Per motivi storici e sociali sappiamo che i tifosi della Juventus sono per gran parte del sud, ma c’è un sud che non tiferà mai Juventus e questo sud sta a Napoli. Essere napoletani e tifare Napoli è l’unica cosa che conta e questo dobbiamo saperlo“.

L’obiettivo del mister è portare la squadra in Champions League e a prescindere dai risultati di questi giorni, il campionato è lungo e tutto si deciderà sicuramente nelle ultime dieci partite di campionato.

Con l’addio di Gattuso e l’arrivo di Spalletti sono cambiati anche i metodi di allenamento. Anche il nuovo mister, infatti, sembra usare il martello durante le sedute di allenamento.

Qualche settimana fa Carlo Alvino infatti rivelò: “A microfoni spenti Rrahmani mi raccontava che Spalletti utilizza un metodo di lavoro massacrante durante gli allenamenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME