venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ancelotti sicuro: "Lozano ottimo calciatore, aspettate il prossimo anno"

Napoli, Ancelotti sicuro: “Lozano ottimo calciatore, aspettate il prossimo anno”

Carlo Ancelotti, dopo l’addio al Napoli, ha deciso di proseguire la sua carriera in Premier League, all’Everton. Dopo un inizio importante, l’allenatore sta incontrando qualche difficoltà anche nel massimo campionato inglese, con il mister che, nonostante tutto, se la sta cavando bene.

Proprio l’ex allenatore del Napoli, nei giorni scorsi, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di diversi temi, partendo dalla sua nuova esperienza. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Mi sento parte integrante di questo progetto, che spero continui a lungo. Non ho mai avuto esperienze lunghissime nella mia carriera e mi piacerebbe farlo qui. ell’Everton c’è il progetto di costruire un nuovo stadio e l’ambizione di lottare per le posizioni europee, mi piacerebbe farne parte a lungo“.

Le cose più positive sono state sicuramente l’accoglienza straordinaria da parte dei tifosi e l’aver trovato un club organizzato, con bellissime strutture, e con l’ambizione di migliorare“.

Carlo Ancelotti si è poi espresso anche sul Napoli e su un acquisto da lui voluto, Hirving Lozano: “È un ottimo attaccante e un ottimo giocatore. Il primo anno l’adattamento va messo in considerazione. L’anno prossimo sarà un’altra cosa“.

Lo scorso anno, infatti, proprio Carlo Ancelotti convinse Aurelio De Laurentiis a spendere oltre 40 milioni di euro per l’attaccante azzurro. Dopo un anno, le sue prestazioni non sono state delle migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME