venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, arrivano le scuse di Allan a Edo De Laurentiis

Napoli, arrivano le scuse di Allan a Edo De Laurentiis

Il clima in casa Napoli non si è ancora rasserenato del tutto ma comunque pare che ormai il peggio sia passato. I vari gesti ed atteggiamenti che si percepiscono in quel di Castel Volturno in questi giorni vanno infatti tutti nella stessa direzione: la distensione degli animi.

Il gesto più eclatante in questo senso sarebbe arrivato da Allan, il quale secondo le indiscrezioni lanciate oggi de Il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto scusa a Edo De Laurentiis dopo la vicenda dell’ammutinamento. Secondo infatti le voci che si sono susseguite durante gli accaduti, il giocatore brasiliano ed il figlio del presidente del Napoli avrebbero avuto un pesante battibecco negli spogliatoi al termine della partita contro il Salisburgo.

Sta apparendo quindi evidente il tentativo da parte della squadra azzurra di ricucire i rapporti con la società. Continuare a farsi la guerra non farebbe bene a nessuno. Il campionato va avanti e bisogna raccogliere i cocci al più presto possibile, a partire dalla partita di Milano di sabato.

Proprio a Milano con molte probabilità Allan dovrebbe partire dall’inizio in un match fondamentale. Se infatti è vero che la brutta situazione ambientale sta rientrando, non si può dire lo stesso per la questione tecnica. Il Napoli ha bisogno di una vittoria e dei 3 punti. La partita col Milan potrebbe essere l’occasione giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME