venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, in arrivo l'ufficialità: perfezionata la trattativa, affare chiuso per oltre 21...

Napoli, in arrivo l’ufficialità: perfezionata la trattativa, affare chiuso per oltre 21 milioni

Imperativo categorico nella SSC Napoli è cedere prima di acquistare. Anche in questa stagione, Aurelio De Laurentiis è riuscito a piazzare grandi colpi in uscita. Grazie anche al lavoro di Carlo Ancelotti nella passata stagione, infatti, molti giocatori sono stati rivalutati.

In queste settimane sono stati ceduti molti calciatori racimolando un tesoretto che servirà per acquistare i giocatori che nella prossima stagione dovranno fare la differenza. Da Rog a Inglese passando per Diawara. Fino a questo momento oltre 100 sono i milioni che sono transitati sul conto corrente della SSC Napoli.

E, non è ancora finita qui. È fatta, infatti, per il trasferimento al Torino di Simone Verdi. Il giocatore, arrivato in azzurro solo un anno fa, non è riuscito ancora ad ambientarsi anche a causa dei diversi infortuni che l’hanno condizionato e non poco. La società granata sta trattando ormai da settimane con Aurelio De Laurentiis. Decisiva la telefonata di domenica tra i due presidenti, grazie alla quale è stato raggiunto l’accordo. Il calciatore approderà al Toro appena metterà piede in Italia.

La trattativa si concluderà nelle prossime ore su una base di 21 milioni di euro più  2 di bonus. Il giocatore si trasferirà a Torino a titolo definitivo e nel contratto non ci sarà alcuna clausola sulla rivendita del calciatore. Nelle prossime ore è atteso in città l’agente di Simone Verdi per ufficializzare il trasferimento.

Nei giorni di ritiro e durante le prime amichevoli estive, Simone Verdi è riuscito a farsi notare un po’ di più anche da Carlo Ancelotti. Le sue prestazioni, infatti, sono stati importanti. Proprio grazie a queste, Urbano Cairo si è convinto ad acquistarlo definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME