venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, si attende il tweet di ADL: affare da 62 milioni di...

Napoli, si attende il tweet di ADL: affare da 62 milioni di euro netti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto ad ufficializzare il quarto grande colpo estivo subito dopo il week-end. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il numero uno azzurro avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento in Campania di Hirving Lozano, attaccante del PSV.

Le trattative con l’agente del calciatore, Mino Raiola, sono riprese dopo l’ufficialità di Nicolas Pepé all’Arsenal. De Laurentiis, infatti, vuole regalare a Carlo Ancelotti una trequarti davvero di alto livello, dal momento che l’arrivo del messicano non esclude il colpo James Rodriguez.

È il Corriere dello Sport ad indicare le cifre dell’affare Lozano-Napoli. Aurelio De Laurentiis pagherà la clausola di 42 mln di euro, facendo diventare Lozano il calciatore più costoso di sempre della storia della SSC Napoli. Al giocatore, invece, un contratto di 5 anni a circa 4 milioni di euro a stagione. Per le casse della società partenopea, quindi, si tratta di un affare da 62 milioni netti.

Tramite il suo agente, il giocatore ha già fatto sapere di accettare la destinazione Napoli e non vede l’ora di allenarsi con i suoi nuovi compagni.

La prossima settimana, quindi, potrebbe arrivare il tanto atteso tweet da parte del presidente del Napoli. L’affare è praticamente fatto, anche se bisogna sbrigare comunque le ultime pratiche. Dopo il colpo Hirving Lozano, De Laurentiis può concentrarsi ancora di più su altre due piste: Icardi ed James Rodriguez. Quest’ultimo è la grande richiesta di mercato da parte dell’allenatore Carlo Ancelotti. Con il mister, infatti, il calciatore colombiano ha sempre reso a massimi livelli. L’arrivo di Icardi, invece, significherebbe quasi cessione certa per Arek Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME