venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNon solo Dybala-Lukaku, la Juve può chiudere anche un altro super scambio!...

Non solo Dybala-Lukaku, la Juve può chiudere anche un altro super scambio! I dettagli

La Juve sta lavorando per portare Lukaku a Torino, ma in ballo ci sarebbe anche un altro importante scambio di mercato

La Juventus è al lavoro per chiudere con lo United lo scambio Dybala-Lukaku, per la buona riuscita dell’affare manca solamente il ‘si’ della Joya, che dovrà dare una risposta entro il weekend.

In ballo però c’è anche uno scambio con il Manchester City, interessato a Cancelo. Il club inglese ha offerto come contropartita il brasiliano Danilo e la Juve stavolta avrebbe preso in considerazione l’ipotesi.

A fornire ulteriori dettagli sulle due operazioni ci ha pensato stamani Nicolò Ceccarini, direttore di TMW, nel suo editoriale del sabato. Ecco gli aggiornamenti:

Juventus e Manchester United sono d’accordo. Lo scambio Dybala-Lukaku è già tutto impostato, manca solo il si della Joya, una risposta che non dovrà arrivare oltre il week-end. Ma c’è di più, anche Mandzukic potrebbe finire al Manchester United. In casa bianconera si sta chiudendo un ciclo in attacco. Una rivoluzione che si dovrebbe concludere con la partenza di Higuain. Una situazione che potrebbe avvantaggiare decisamente il Napoli per Icardi. L’estate rovente della Juventus non è destinata a finire qua.

Paratici ha ripreso a parlare concretamente con il City per Cancelo. Le difficoltà non mancano, ma stavolta la Juventus ha fatto capire di voler prendere in considerazione Danilo come contropartita. Il problema è la valutazione dell’esterno brasiliano: per il club inglese è di 30 milioni di euro. La sensazione è che si voglia trovare l’accordo. E quindi presto si potrebbe riproporre la coppia di laterali del Porto: Danilo appunto con Alex Sandro. Luca Pellegrini potrebbe finire in prestito al Cagliari e quindi a quel punto Paratici potrebbe utilizzare De Sciglio come jolly”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME