Napoli, continua la ricerca di un terzino. Si sonda la pista Aurier

0
Ancelotti
Fonte: Di Светлана Бекетова - http://www.soccer.ru/galery/948119.shtml, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=68823009

Continua la caccia ad un terzino in casa Napoli. La ricerca per il momento non ha dato gli esiti sperati. Infatti molti obiettivi della società sono già sfumati. De Laurentiis, ai microfoni delle varie testate giornalistiche, si è sempre dimostrato piuttosto tranquillo sulla ricerca del futuro terzino. Giuntoli è al lavoro per regalare il tanto agognato rinforzo ad Ancelotti, che per il momento ostenta tranquillità.

Napoli,avanza la candidatura di Aurier per il ruolo di terzino

La società azzurra continua a sondare il mercato in cerca dell’occasione adatta per sferrare l’assalto finale. Tanti i nomi accostati recentemente, tra cui molti nomi sono stati smentiti direttamente dal presidente, che non ha intenzione di svenarsi e di assecondare le assurde richieste di alcune società. Molto probabilmente, verso la chiusura del calciomercato arriverà il tanto famigerato terzino. Uno dei nomi confermati dal presidente è quello di Aurier, terzino del Tottenham  ex Paris Saint Germain. Il giocatore è un profilo interessante ed è tenuto sott’occhio. Ancelotti non ha posto alcun veto, spera solo di poter ricevere al più presto un giocatore. La stagione del Napoli si prospetta dura e ricca di impegni e avere una rosa con pochi giocatori potrebbe compromettere già da subito  cammino europeo del Napoli.