venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàNapoli-Brescia, che pienone nel nuovo San Paolo: non succedeva da mesi per...

Napoli-Brescia, che pienone nel nuovo San Paolo: non succedeva da mesi per una partita di Serie A!

In casa Napoli, nonostante la sconfitta contro il Cagliari, l’umore è ancora buono. Nell’ultima gara al San Paolo, infatti, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno sfoderato un’ottima prestazione a cui è mancata solo un gol che avrebbe cambiato tutto. Quando poi successo negli ultimi minuti, è ormai noto.

Gli azzurri, ora, hanno la testa al Brescia. Nella partita di oggi, alle ore 12.30, si cercherà di dimenticare i tre punti persi contro i sardi e cercare di festeggiare dopo la partita con i tifosi. Proprio in occasione della gara, ci sarà uno stadio stracolmo come non succedeva ormai da tanti mesi. Nemmeno nella partita col Liverpool, infatti, si sono raggiunte un numero simile di presenze.

Allo Stadio San Paolo, infatti, ci saranno oltre 50 mila spettatori con tutti i settori che sono andati a ruba. Il fatto di giocare di domenica e i prezzi abbordabili sicuramente hanno permesso tutto ciò. Si tratta, comunque, di una bella risposta dei tifosi dopo la sconfitta bruciante contro il Cagliari.

Quello che sta succedendo in questi minuti dentro e fuori lo Stadio San Paolo è sicuramente un benessere per Napoli e per il Napoli. Tifosi che hanno ritrovato la passione andando allo Stadio non può che favorire l’intero ambiente. Dalle prime ore del mattino, infatti, fuori l’impianto di Fuorigrotta vi erano tantissimi tifosi pronti ad entrare.

Lo stadio rinnovato in occasione delle Universiadi, inoltre, rappresenta un bel contorno. Comunque i tifosi napoletani sono in ansia e non vedono l’ora di vedere la propria squadra del cuore giocare al San Paolo. Già dalle prime ore del mattino diversi tifosi sono entrati al San Paolo per godersi uno stadio tutto azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME