venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Callejon furioso con Giacomelli: "Non mi toccare"

Napoli, Callejon furioso con Giacomelli: “Non mi toccare” [FOTO]

La partita di mercoledì tra Napoli e Atalanta andata in scena al San Paolo ha creato una bufera di polemiche destinata a durare ancora per parecchio tempo sul campionato della Serie A. Il match è terminato 2-2 ma sono stati tantissimi i reclami da parte dei calciatori azzurri e della relativa tifoseria, soprattutto per l’episodio che ha fatto scaturire il secondo gol dei bergamaschi.

La rete nerazzurra di Ilicic è infatti viziata in origine dal netto fallo in area di rigore di Kjaer sull’attaccante azzurro Llorente. Il placcaggio del difensore dell’Atalanta sul calciatore spagnolo è parso evidente a tutti, eccezion fatta proprio per l’arbitro Giacomelli, direttore di gara.

L’episodio ha scatenato sul momento reazioni furiose con addirittura qualche calciatore del Napoli che non avrebbe voluto continuare il match. Poi l’epilogo con l’espulsione di Carlo Ancelotti. Nel furibondo susseguirsi di eventi sul terreno di gioco, vi è stato anche un particolare episodio riguardante José Maria Callejon e l’arbitro Giacomelli.

Le telecamere infatti, durante i vari surriscaldamenti d’animi, hanno indugiato su una scena in cui l’arbitro di gara tocca Callejon con il tentativo di allontanarlo. Il centrocampista spagnolo, di pronta risposta, ha guardato stranito Giacomelli, esclamando con fermezza: “Non mi toccare“.  Ecco quindi il fotogramma che racconta chiaramente l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME