venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: Giulia D’Urso, la nuova corteggiatrice di Giulio

Uomini e Donne: Giulia D’Urso, la nuova corteggiatrice di Giulio

Nello studio di Uomini e Donne è giunta una nuova corteggiatrice per Giulio Raselli. Si chiama Giulia D’Urso ed è nella puntata di oggi che i telespettatori hanno fatto la sua conoscenza.

La ragazza era entrata nel programma senza ancora nessuna scelta. È stato proprio Giulio a portarla in un’esterna, approfittando così per conoscersi meglio. La nuova corteggiatrice si è stupita di se stessa, essendo, a detta sua, una ragazza molto timida.
Avendo modo di conoscersi, i due hanno subito instaurato una forte intesa ed è stato proprio questo a portare Giulia a scegliere Raselli.

Intervistata da Uomini e Donne magazine, la corteggiatrice ha voluto spiegare questa sua nuova esperienza, raccontando anche ciò che ha provato con Giulio.
“Eppure quando ho visto Giulio, siamo stati qualche minuto insieme e mi è bastato poco per sciogliermi”. Sebbene fosse agitata, il tronista è riuscito a far aprire la D’Urso, facendole mettere da parte la sua timidezza.

Non è la prima volta, per la ragazza, di instaurare un feeling del genere, ma confessa che “è qualcosa di raro”. Ha voluto anche spiegare il motivo che l’ha spinta a rifiutare di corteggiare anche Alessandro Zarino. Secondo lei, non sarebbe riuscita a trovare “niente di meglio” nell’altro tronista. Di Giulio, invece, apprezza la sua franchezza e la sua ironia.

Riguardo ai suoi trascorsi amorosi, Giulia ammette di aver sofferto per amore, ma è positiva riguardo questo percorso a U&D. La ragazza, infatti, spera di trovare “un uomo con cui intraprendere un rapporto serio e sincero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME