venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, c'è una grana tra i giocatori: è scontento e vuole guadagnare...

Napoli, c’è una grana tra i giocatori: è scontento e vuole guadagnare di più

In casa Napoli la questione rinnovi è sicuramente l’argomento più importante in questo periodo. Molti, infatti, sono i calciatori che pretendono un rinnovo contrattuale, e tra questi vi è Arek Milik, il quale non è solo scontento dell’attuale situazione dovuta al poco impegno da parte di Ancelotti, ma anche perché vorrebbe guadagnare qualcosa in più.

Arek Milik, infatti, non ha preso molto bene le ultime decisioni del mister Carlo Ancelotti, e, già dal rientro della sosta, ha fatto sapere di voler giocare di più. La questione contratto, invece, verrà presto discussa con Aurelio De Laurentiis, il quale ha proposto un rinnovo a 3 milioni di euro. Il giocatore, invece, ne pretende almeno 4,5. Tutto ciò potrebbe portare anche alla cessione ed ADL avrebbe chiesto almeno 50 mln.

Per i tifosi, comunque, non arrivano buone notizie. La volontà di giocatore e presidente, infatti, sono opposte. Entrambi vogliono prolungare il rapporto di lavoro, ma De Laurentiis chiede a Mertens di rinnovare alle attuali cifre e chiudere, poi, la carriera con la maglia del Bari, prima da giocatore e poi da dirigente.

Dries Mertens, però, non ha alcuna intenzione di andare al Bari, e, per questo avrebbe rifiutato immediatamente la proposta del presidente. De Laurentiis, inoltre, avrebbe fatto sapere a Mertens che quella sarebbe stata l’ultima offerta: prendere o lasciare. A tali condizioni, il numero 14 azzurro lascerà a fine stagione. Ad ADL, infatti, Dries Mertens chiude un ingaggio più alto di quello attuale.

Il presidente, però, starebbe pensando ad una nuova offerta nelle ultime ore. Rinnovo con piccolo aumento per altri tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME