venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Cheddira sfumato per colpa di Osimhen e Simeone. TuttoSport: "ADL ha...

Napoli, Cheddira sfumato per colpa di Osimhen e Simeone. TuttoSport: “ADL ha trovato un altro attaccante, costa 40 mln”

È sfumato nelle ultime ore l’acquisto della SSC Napoli. Il dirigente azzurro Cristiano Giuntoli era intenzionato ad acquistare le prestazioni sportive dell’attaccante del Bari, Cheddira, ma la trattativa non è andata a buon fine.

A rivelare le motivazioni del mancato arrivo l’esperto di mercato Ciro Venerato. Il giornalista ha infatti rivelato che l’attaccante ha voglia di mettersi in mostra e non fare la fine di altri giocatori importanti del Napoli, tipo Simeone, il quale nonostante le sue qualità è per il momento un panchinaro fisso vista la presenza di Victor Osimhen.

Sfuma la cessione immediata di Cheddira al Napoli. Se ne riparlerà eventualmente a giugno. Non appena il Napoli avrà le idee chiare su Simeone e Osimhen. Il marocchino è onorato dell’interesse partenopeo ma non intende fare la quarta punta. Ecco perché di comune accordo con il sodalizio azzurro ha deciso di riparlarne a fine stagione“.

Victor Osimhen è al momento insostituibile. Le prestazioni dell’attaccante azzurro sono sensazionali e i top club europei, Manchester United in primis, sono interessati a spendere cifre blu per acquistarlo.

Secondo l’edizione di TuttoSport, Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato il sostituto di Osimhen in caso di partenza in estate. Si tratterebbe dell’attaccante dell’Atalanta, Hojlund. Il club bergamasco valuta il suo bomber 40 milioni di euro, una cifra importante che dovrà confermare di valere nella seconda parte della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME