venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàBucchioni: "Mourinho ha sbagliato dopo Napoli-Roma. Un fatto gravissimo, inaccettabile"

Bucchioni: “Mourinho ha sbagliato dopo Napoli-Roma. Un fatto gravissimo, inaccettabile”

Ai microfoni di SportItalia, il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di quanto accaduto dopo la partita tra Napoli e Roma, ovvero le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, José Mourinho, sul calciatore Nicolò Zaniolo.

Un fatto gravissimo, inaccettabile. Come fa Mourinho a massacrare così in conferenza un bene così prezioso come Zaniolo? Quelle parole sono state letali, considerando le conseguenze degli accadimenti di ieri sera. Il tecnico portoghese, dopo una sconfitta, addossa le responsabilità ad un ragazzo che ha perso dal punto di vista tecnico ed economico? Questa volta Mourinho ha comunicato in modo sbagliato“.

Il giornalista ha criticato l’atteggiamento dell’allenatore giallorosso. Per Bucchioni, infatti, il mister non doveva comunicare in quel modo ed addossare le responsabilità di quanto accaduto al ragazzo.

Quanto accaduto nelle ore successive, infatti, non ha nulla a che vedere con il calcio. Il calciatore e la madre, infatti, hanno ricevuto diverse minacce con scritte anche molto offensive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME