venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, come Sarri anche Gattuso esalta Zielinski: il polacco pronto al salto...

Napoli, come Sarri anche Gattuso esalta Zielinski: il polacco pronto al salto di qualità

In questa stagione il Napoli sembra avere una marcia in più. L’allenatore Rino Gattuso ha infatti trasmesso ai suoi ragazzi di nuovo la voglia di giocare dopo che c’erano stati frizioni lo scorso anno con Carlo Ancelotti e il conseguente ammutinamento.

Molti giocatore sembrano essere ritornati ai loro livelli, tra cui Piotr Zielinski. Il centrocampista è infatti diventato un punto di riferimento della squadra.

Era dai tempi di Maurizio Sarri, infatti, che non si vedeva un Zielinski così. Proprio l’ex allenatore azzurro aveva sottolineato le qualità del polacco, con la possibilità diventare tra i migliori al mondo una volta capito di essere un fuoriclasse.

Il problema di Zielinski, tuttavia, è la continuità. Ormai da anni, infatti, alterna grandi prestazioni a gare poco convincenti.

Oltre a Maurizio Sarri, anche l’attuale allenatore, Rino Gattuso, ha spesso esaltato le prestazioni del centrocampista polacco. Nel caso in cui Zielinski riuscisse a trovare anche la continuità, il Napoli avrebbe davvero un grande calciatore a disposizione per puntare a vincere qualche trofeo importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME