sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, dal Belgio sono sicuri: "Mertens vuole rimanere a lungo in azzurro"

Napoli, dal Belgio sono sicuri: “Mertens vuole rimanere a lungo in azzurro”

Erik Libois, giornalista di RTBF ed autore dell’intervista a Dries Mertens di ieri, ha detto la sua riguardo all’attaccante belga del Napoli, in particolare circa l’imminente futuro. Ecco quanto raccontato ai microfoni della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show‘ in onda sulla frequenza Radio Punto Nuovo.

“Mertens mi è sembrato rilassato e sorridente come al solito. Normalmente, tende a rispondere in maniera secca e rapida alle domande, ma stavolta è stato diverso. Stavolta ha risposto in maniera lunga e fluente, con la sua proverbiale serenità. Abbiamo parlato di più temi, della Nazionale Belga, del record di Maradona e della sua vita a Napoli, la sua situazione contrattuale con il Napoli.

Rinnovo? Lui spera di firmare un rinnovo con il club azzurro, vuole restare ancora a lungo, ma al momento non può dire altro.

Napoli? Ha parlato della sua filosofia a Napoli. Il sole, la pasta, la gente della città. Infatti, ha detto che si è abituato a tal punto di queste cose che, seppur sia belga e fiero di esserlo, non gli piace più il meteo in Belgio e perciò spera di restare ancora a lungo in Italia. Non immagina però un altro club con il quale giocare in Serie A, all’infuori del Napoli.

Finire la carriera a Napoli? Vuole finire la sua carriera in Italia, non è interessato ad andare in Cina o in Qatar, non è interessato ad affari legati soltanto ai soldi. E non vuole chiudere la propria carriera nemmeno in Belgio. Mi è sembrato davvero rilassato, mi ha dato davvero delle ottime impressioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME