sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis vuole confermare Lindstrom

Napoli, De Laurentiis vuole confermare Lindstrom

Aurelio De Laurentiis ha preso una decisione sorprendente su Lindstrom: vuole confermarlo nonostante la deludente stagione

Il Napoli sta già pianificando la prossima stagione e si avvicina con una mentalità di rinnovamento. Dopo un’annata estremamente deludente, caratterizzata da sfide e difficoltà, il club azzurro è determinato a riguadagnare la sua posizione di prestigio nel panorama calcistico.

Aurelio De Laurentiis, il presidente del club, sta conducendo un’analisi approfondita sulle potenzialità dei giocatori che formeranno il nucleo della squadra per il prossimo anno.

Lindstrom confermato anche se deludente

Nonostante le prestazioni sottotono della stagione in corso, De Laurentiis sembra voler dare fiducia a Jesper Lindstrom, attaccante danese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il presidente azzurro è intenzionato a confermare Lindstrom nonostante le delusioni vissute fino ad ora.

Si tratta di una scelta audace, ma De Laurentiis è fermamente convinto che Lindstrom abbia semplicemente avuto difficoltà di adattamento e che il suo vero talento debba ancora emergere. Il presidente è pronto a scommettere sul potenziale di questo giocatore e a offrirgli un’altra opportunità di dimostrare il suo valore sulla maglia azzurra.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME