venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, definito il 4° colpo: lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà...

Napoli, definito il 4° colpo: lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto?

Il mercato invernale del Napoli è davvero sontuoso. Aurelio De Laurentiis mai si era spinto così tanto in alto durante la sessione di gennaio e, quest’anno, sono già tre i colpi ufficiali con il quarto che arriverà nelle prossime ore.

Dopo aver ufficializzato Demme, Lobotka e Rrahmani, secondo quanto rivelato da SKY, lunedì il Napoli annuncerà un nuovo acquisto, un attaccante: Matteo Politano. Il giocatore, infatti, nella mattinata di lunedì sarà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito e poi andrà negli uffici della FilmAuro di Aurelio De Laurentiis per mettere nero su bianco.

Rivelate anche le cifre dell’affare Politano. L’ex calciatore del Sassuolo arriverà in azzurro in prestito per 18 mesi per 2 milioni di euro. Terminati i 18 mesi, la SSC Napoli ha l’obbligo di acquistare il calciatore per circa 19 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. Un affare complessivo, quindi, di circa 23 milioni di euro.

Con Matteo Politano, quindi, sono oltre 70 i milioni spesi dalla società azzurra per sistemare una situazione che vede gli azzurri nella parte destra della classifica di Serie A.

Tuttavia, i tifosi sono un po’ preoccupati da questo atteggiamento del presidente De Laurentiis. Bisogna capire se si tratta di un cambio di rotta del presidente Aurelio De Laurentiis o se, dietro a questi acquisti milionari, si nasconda nasconda una grande cessione già prevista nella prossima sessione di calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME