venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Diego Demme nel mirino della Fiorentina: possibile scambio con Pezzella

Napoli, Diego Demme nel mirino della Fiorentina: possibile scambio con Pezzella

Ne avevamo già parlato, dopo appena una stagione Diego Demme potrebbe già lasciare il Napoli. Su di lui si sono scatenati gli interessi di parecchi club, soprattutto dalla Serie A. Per la dirigenza azzurra il calciatore tedesco non è incedibile e vale 15 milioni di euro.

Una delle squadre che più si stanno muovendo per sondare il terreno con il Napoli è la Fiorentina. A lanciare la notizia in queste ultime ore è stato Ciro Venerato. Il giornalista RAI infatti ne ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.

“La Fiorentina è interessata a Demme, in alternativa a Torreira. Non escludo uno scambio con Pezzella o Milenkovic, più difficile il secondo”.

Pezzella è un profilo che piace molto a  Cristiano Giuntoli, il quale lo aveva già cercato la scorsa estate. Allora non si fece niente ma quest’anno con l’inserimento nella trattativa di Diego Demme le cose potrebbero cambiare. Ovviamente poi il Napoli dovrà anche comprare un centrocampista per sostituire l’ex Lipsia.

Centrocampista che comunque arriverà appena la situazione di Allan in uscita si sarà sbloccata. Il brasiliano sta infatti tenendo al momento un po’ in stallo il mercato azzurro, i cui acquisti passeranno inevitabilmente per alcune cessioni mirate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME