venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ecco quanto può offrire il Barcellona per Fabian Ruiz

Napoli, ecco quanto può offrire il Barcellona per Fabian Ruiz

Ecco cosa riporta l'edizione odierna di Tuttosport

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e della nazionale spagnola, non ha ancora rinnovato il suo contratto che scadrà l’estate dell’anno prossimo. Il club azzurro proverà a mettere sul piatto una strategia per trattenerlo essendo un elemento importante per la squadra. Infatti, non è detto che le cose cambino nel corso di questi mesi.

Il Barcellona monitora il centrocampista

Il club catalano sta monitorando il giocatore azzurro e Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione sull’edizione odierna di Tuttosport. “Il Barcellona sta seguendo da tempo il centrocampista del Napoli e non è escluso che al termine della stagione possa portare l’offerta economica richiesta dal presidente De Laurentiis: tra i 50 e di 60 milioni di euro scrivono sul quotidiano sportivo.

“Anche se la sua destinazione futura più probabile potrebbe essere il Psg, club che stima Fabian Ruiz e che intrattiene rapporti amicali con il Napoli, fin dai tempi delle cessioni di Lavezzi prima e di Cavani poi” continuano.

Rifiuto Newcastle

Attualmente, il giocatore ha rifiutato una proposta molto importante da parte del Newcastle, disposto a pagarlo 40 milioni di euro per il suo cartellino. Tuttavia, Ruiz ha declinato l’offerta a causa della situazione complessa in classifica che sta vivendo il club. Infatti, Fabian sta attendendo che si facciano avanti altre squadre almeno in estate per guardarsi intorno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME