sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Fabian Ruiz chiede la clausola rescissoria per rinnovare: "no" al Real!

Napoli, Fabian Ruiz chiede la clausola rescissoria per rinnovare: “no” al Real!

Finito il calciomercato estivo, in casa Napoli si guardano le situazioni dei giocatori già in rosa. Ovviamente, nello specifico, ecco spuntare qualche situazione rinnovo più calda rispetto ad altre. E’ questo il caso della trattativa di rinnovo intorno a Fabian Ruiz.

A parlarne è Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, che tramite Twitter fa il punto della situazione sul rinnovo dello spagnolo.

“Il “no” del Napoli al Real Madrid per Fabian a giugno è stato il primo ostacolo al passaggio di James in azzurro. Perez si indispettì. Gli spagnoli torneranno presto all’assalto e De Laurentiis si adopera per il rinnovo a 3,5 mln a stagione con clausola da almeno 150 milioni

L’eventuale clausola sul nuovo contratto di Fabian è una richiesta del calciatore. In Spagna è la normalità, e già lo scorso anno il Napoli ha dovuto convincerlo a non inserirla, promettendo di parlarne in futuro”.

E’ da dire comunque che intorno alla trattative filtra grande ottimismo. Le parti sono d’accordo a prolungare il proprio cammino insieme e lo faranno a breve, soprattutto per le lusinghe del Real Madrid che tornerà presto a riprovarci. La clausola fortemente voluta dal giocatore stesso renderà Fabian Ruiz, in caso di super offerta, completamente responsabile del proprio futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME