venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, futuro ancora incerto per Fabian Ruiz: ipotesi scambio

Napoli, futuro ancora incerto per Fabian Ruiz: ipotesi scambio

Il futuro del centrocampista è ancora incerto e si cerca di trovare una soluzione. Al momento la più accreditata potrebbe essere uno scambio

Fabian Ruiz è uno dei tanti misteri del Napoli e il suo futuro sembrerebbe essere ancora incerto. Il centrocampista spagnolo ha fatto infuriare i vertici del club azzurro poiché non ha rinnovato il contratto ma non accetta nemmeno di andar via. Per questo, il club gli ha fatto sapere che finirà ai margini della squadra.

Ai margini della squadra

Il quotidiano sportivo riferisce che l’incontro con il manager del giocatore, Miguel Alfaro Garcia, non ha avuto i risultati sperati. Il centrocampista non va via, ma nemmeno ha deciso di rinnovare con il club azzurro guidato da Aurelio De Laurentiis.

“O meglio: Ruiz ha rifiutato l’offerta del solito West Ham ma anche la proposta di rinnovo formulata da Giuntoli, e così se non riuscirà a trovare una soluzione (una squadra) gradita , il Real pensa a lui a zero, e continuerà a respingere l’ipotesi del prolungamento allora gli scenari cambieranno. In sintesi: al giocatore è stato comunicato che finirà ai margini. Come capitò a Milik due anni fa, per intenderci” si legge.

Ipotesi scambio?

Nonostante l’interesse di alcuni club inglese, il giocatore vorrebbe tornare nella Liga. Dalla Spagna, però, arrivano solo delle ipotesi di scambio: il Real Madrid ad esempio potrebbe cedere in cambio del centrocampista un altro centrocampista ovvero Dani Ceballos. Il Napoli terrà in considerazione la cosa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME