venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Gattuso incita Lorenzo Insigne: che risposta del capitano

Napoli, Gattuso incita Lorenzo Insigne: che risposta del capitano

Lorenzo Insigne è stato sicuramente uno dei calciatori che ha maggiormente risentito dell’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore, infatti, soprattutto in questa nuova stagione, non è riuscito ad esprimere il suo reale potenziale.

Molti sono stati i litigi con l’ex allenatore azzurro ma, nonostante i ciò, tra i due vi è sempre stato rispetto. Ora con Gennaro Gattuso il capitano azzurro vorrebbe cercare di ritornare ai suoi livelli e, per questo, si starebbe allenamento al massimo.

Il nuovo allenatore del Napoli ha già fatto sapere a Lorenzo Insigne che crede molto nelle qualità: “Sarai al centro del mio Napoli, il fulcro del gioco”. Proprio Lorenzo Insigne è stato uno dei calciatori che Gattuso ha spronato di più durante le prime sessioni di allenamento. Il nuovo mister, infatti, pretende molto dal suo capitano e lo vuole sempre concentrato senza pensare alle questioni circostanti ed extra calcistiche

L’edizione de Il Mattino riporta anche la risposta del capitano azzurro alle frasi e agli incitamenti del nuovo allenatore: “Non cercheremo alibiti. Vogliamo solo vincere e lotteremo per questo“.

La risposta del capitano è la risposta dell’intera squadra. Tutti, infatti, hanno lavorato duro in questi ultimi giorni per essere al meglio e provare a vincere le prossime partite. La squadra, inoltre, sa che in caso di risultati positivi il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe togliere quelle multe che tanto hanno fatto male allo spogliatoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME