venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, già deciso il primo colpo da 35 mln del 2023. Un...

Napoli, già deciso il primo colpo da 35 mln del 2023. Un big dell’attacco potrebbe fare le valigie il prossimo anno

In casa Napoli il Presidente Aurelio De Laurentiis ha operato una vera e propria rivoluzione. Durante il mercato estivo, infatti, non solo ha ringiovanito la rosa cedendo alcuni leader della squadra, ma ha acquistato anche giovani interessanti.

Il ritorno in Champions League ha permesso alla proprietà azzurra di investire in calciatori promettenti e dal grande valore, quale Giacomo Raspadori, il quale sarà il primo acquisto ufficiale della prossima stagione.

Attualmente, infatti, l’attaccante della Nazionale italiana è in prestito alla SSC Napoli. A giugno 2023, però, scatterà l’obbligo di riscatto e il club azzurro verserà la bellezza di 30 milioni di euro al Sassuolo, più altri 5 al raggiungimento di determinati bonus.

Chi, invece, potrebbe fare le valigie durante la prossima estate è Victor Osimhen. L’attaccante azzurro è seguito con interesse da parte dei grandi club della Premier, i quali potrebbero arrivare ad offrire i 120 milioni richiesti da Aurelio De Laurentiis.

Le ultime partite, infatti, hanno mostrato la possibilità di giocare anche senza il centravanti azzurro, con Raspadori e Simeone che stanno facendo il possibile per conquistare Spalletti. La cessione eccellente del 2023, quindi, potrebbe essere proprio l’attaccante di Lagos, il quale, però, vuole prima portare un trofeo importante sotto il Vesuvio, il tanto atteso Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME