venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, gli azzurri su Houssem Aouar: i dettagli

Napoli, gli azzurri su Houssem Aouar: i dettagli

Il Napoli si inserisce nelle trattative di Houssem Aouar assieme a Roma e Milan: i dettagli di Calciomercato.com

Il Napoli è molto attento al prossimo mercato estivo, così come tutte le squadre di Serie A. Il club azzurro, infatti, si è inserito tra Milan e Roma per Houssem Aouar, centrocampista del Lione.

I dettagli

I colleghi di Calciomercato.com hanno analizzato la situazione di Aouar, in scadenza di contratto a giugno con la società francese. Il Milan e la Roma sarebbero fortemente interessate al centrocampista ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il club guidato da Aurelio De Laurentiis.

Il 24enne per la società azzurra sarebbe un ottimo colpo per rinforzare la mediana Samardzic dell’Udinese e Baldanzi dell’Empoli.

Non solo le italiane, Aouar è nel mirino di alcune squadre estere come Eintracht Francoforte e Betis. Tuttavia, il giocatore fino ad ora ha temporeggiato, non convinto al 100% e speranzoso di ricevere altre chiamate più importanti.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME