venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Hamsik potrebbe lasciare la società. Un top club torna sullo slovacco

Napoli, Hamsik potrebbe lasciare la società. Un top club torna sullo slovacco

Il futuro di Hamsik, al Napoli, è stato uno dei tormentoni dell’inizio del calciomercato. Il giocatore è stato davvero vicino a trasferirsi in Cina e ad abbandonare la squadra partenopea. Alla fine sono prevalsi i sentimenti del centrocampista verso la società e i suoi tifosi. Purtroppo però le cose potrebbero cambiare molto presto.

Un top club europeo, che milita nel campionato francese è interessata al centrocampista slovacco. In questo nuovo intrigo di mercato, svolge un ruolo fondamentale la Juventus di Allegri.

Napoli, il Paris Saint Germain interessata ad Hamsik

È il centrocampista e capitano del Napoli il nuovo obiettivo del club francese. La società tenterà l’assalto allo slovacco appena Rabiot sarà ceduto. Il centrocampista non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto col Psg e sarà ceduto a breve. La squadra più interessata al francese è la Juventus, che potrebbe innescare l’effetto domino. Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere lo slovacco, ma l’ultima parola spetta al giocatore.

Dopo Buffon, quindi un altro giocatore della Serie A potrebbe trasferirsi in Ligue One. I tifosi del Napoli tremano all’idea di poter perdere il loro capitano.

Per il momento non è stata intavolata alcuna trattativa, ma i soliti ben informati danno per certo l’interesse del club francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME