venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Hysaj ha rischiato grosso: la prima stima sui tempi di recupero

Napoli, Hysaj ha rischiato grosso: la prima stima sui tempi di recupero

Ieri, a sorpresa, Carlo Ancelotti ha schierato Elseid Hysaj contro il Torino. Il mister azzurro ha preferito l’albanese a Ghoulam, in quanto ritiene il difensore algerino non in condizione per disputare la partita dal primo minuto. Quest’ultimo poi, è entrato in campo proprio per sostituire Hysaj, il quale ha rimediato un brutto infortunio nello scontro con Ansaldi.

Al termine della partita, è arrivato il comunicato ufficiale della SSC Napoli sulle condizioni del giocatore: “Frattura parcellare dello sterno. Dopo un esame clinico e radiologico è questa l’ultima diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino-Napoli. Il difensore azzurro non partirà per gli impegni della Nazionale albanese”.

Lo scontro di gioco tra Ansaldi ed Hysaj è stato davvero spaventoso, con il giocatore del Napoli che ha rischiato davvero grosso di rimanere paralizzato a causa della brutta caduta. Il difensore del Toro, però, grazie al suo tempestivo intervento, ha fatto il possibile per evitare brutte notizie.

Per fortuna del giocatore, comunque, il tutto è stato solo un brutto spavento e Hysaj potrebbe ritornare in campo in due/tre settimane o comunque un mese. I tempi di recupero, comunque, sono ancora da valutare nelle prossime ore.

Dopo lo scontro, comunque, vi è stata tanta preoccupazione in campo. La caduta del giocatore azzurro, infatti, è stata davvero spaventosa. Per le prossime gare, quindi, scenderà in campo Ghoulam. Quest’ultimo, durante la partita contro il Toro, ha dimostrato la sua scarsa condizione fisica disputando una prestazione da poco più di quattro in pagella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME