venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Juan Jesus sostituirà Luperto: fissate le visite mediche

Napoli, Juan Jesus sostituirà Luperto: fissate le visite mediche

Koulibaly, Rrahmani e Manolas, sono questi i difensori centrali del Napoli. Quantitativamente pochi, appena tre per due maglie da titolare. A ciò va aggiunto che il difensore greco potrebbe anche dire addio al club azzurro per andare a giocare all’Olympiakos, qualora il club ellenico offrisse al Napoli circa 20 milioni di euro.

Insomma, il reparto difensivo partenopeo necessita urgentemente di rinforzi. A tale proposito nelle ultime ore il noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha postato un tweet sul suo profilo ufficiale lanciando una notizia molto interessante.

Secondo quanto sostenuto dal giornalista di Sportitalia, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe stretto contatti con Juan Jesus, difensore centrale ex Roma. Il calciatore brasiliano è attualmente svincolato e rappresenterebbe quindi un colpo molto low-cost.

Le alternative al momento sono poche: il ritorno di Nikola Maksimovic è reso difficile dai cattivi rapporti che intercorrono tra il difensore serbo e Aurelio De Laurentiis. Sullo sfondo rimane Marcos Senesi del Feyenoord, che però per questioni economiche rappresenta più l’eventuale sostituto di Manolas.

Intanto il tempo stringe ed in un mercato come quello del Napoli, caratterizzato quasi esclusivamente da richieste di prestito, la pista Juan Jesus potrebbe farsi ben presto largo. Ciò che è certo è che un difensore centrale urge necessariamente a Luciano Spalletti.

AGGIORNAMENTO 10.30: Juan Jesus dovrebbe sostenere  a breve le visite mediche. L’ex Roma e Inter ha detto sì agli azzurri.  Per il brasiliano contratto di un anno, e percepirà un milione di euro bonus compresi. Questo è quanto riporta Ciro Venerato al Tg sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME