venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il Manchester City piomba su Zielinski: la situazione

Napoli, il Manchester City piomba su Zielinski: la situazione

In quel di Napoli il calciomercato si prospetta essere molto caldo. Aurelio De Laurentiis ha fatto capire a chiare lettere che qualche pezzo importante sarà ceduto poiché i conti dovranno necessariamente essere messi in ordine.

Nessuno quindi è più incedibile, neanche Piotr Zielinski che da tempo risulta al centro del progetto tecnico-tattico azzurro. L’ultima stagione, che lo ha visto emergere ulteriormente e brillare come non mai nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso, ha fatto si che su di lui si fiondassero parecchi club, soprattutto dalla Premier League.

Come scritto nelle ultime ore da Tuttosport, il club che più si è dimostrato interessato a prelevare le prestazioni sportive del talento polacco è il Manchester City, tuttora molto insistente con la dirigenza del Napoli al fine di ottenere informazioni e sondare il terreno.

Piotr Zielinski è una richiesta esplicita di Pep Guardiola. L’allenatore spagnolo si è mosso in prima persona per provare ad affondare il colpo. Da capire ora quali siano i piani di mercato del Napoli e chi sarà la pedina da sacrificare in uscita.

Possibile che giovedì con la prima conferenza stampa di Luciano Spalletti da allenatore del Napoli verrà svelato qualcosa riguardo al progetto tecnico che si appresta a nascere all’ombra del Vesuvio. Solo infatti dopo le prime valutazione del tecnico il mercato potrà finalmente entrare nel vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME