venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, infortunio per Maksmovic: Kalidou Koulibaly finalmente ristabilito

Napoli, infortunio per Maksmovic: Kalidou Koulibaly finalmente ristabilito

Quest’oggi il Napoli si è riunito come al solito al centro tecnico di Castel Volturno per svolgere la consueta seduta d’allenamento. In questo clima d’incertezza che prevede l’ormai quasi certa sospensione del campionato fino al 3 aprile, la squadra azzurra deve preparare la gara contro il Barcellona. Il 18 marzo al Camp Nou infatti andrà in scena il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Sul terreno di gioco partenopeo così il tecnico Gennaro Gattuso può iniziare a farsi un’idea della miglior formazione da schierare contro i blaugrana, tenendo conto anche di indisponibili e di calciatori appena recuperati.

Notizia dell’ultima ora è che tra i giocatori fermi ai box è ora da annoverare Nikola Maksimovic, bloccato da una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Tra quelli tornati ad allenarsi in gruppo vi sono invece Koulibaly e, solo parzialmente, Alex Meret. Ecco i comunicati ufficiali apparsi quest’oggi sul portale dell’SSC Napoli.

“Lavoro personalizzato per Elmas, Llorente, Malcuit e Insigne. Koulibaly ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Meret ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Per quanto concerne Nikola Maksimovic gli esami strumentali hanno riscontrato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane.”

“Nikola Maksimovic si è sottoposto a esami strumentali che hanno riscontrato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME