venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Ferdi Kadioglu: c'è anche il Milan

Napoli, interesse per Ferdi Kadioglu: c’è anche il Milan

Il Napoli sarebbe interessato a Ferdi Kadioglu, astro nascente del Fenerbahce classe 1999: i dettagli e le squadre coinvolte

Il Napoli tiene gli occhi ben aperti in attesa del prossimo calciomercato. Dopo aver sorteggiato il Milan ai quarti di Champions League, il club azzurro dovrà disputare un’altra gara, questa volta per accaparrarsi Ferdi Kadioglu, esterno del Fenerbahce. Tutti i dettagli sul giocatore turco.

Concorrenza accesa

Kadioglu, classe 1999, sta disputando una stagione di alto livello: 1 gol e 3 assist da terzino. Per questo motivo, il giocatore ha attirato su di sé numerosi club interessati, tra i quali Napoli e Milan in Italia, in Inghilterra il Brighton di De Zerbi e, secondo la stampa olandese, anche l’Ajax.

Caratteristiche

Ferdi Kadioglu è un terzino, sia destra sia sinistra, ma può essere impiegato anche a centrocampo. Il giocatore è in grado di adattarsi in tutte le zone del campo: mezzala, sulle fasce laterali e persino trequartista dietro le punte.

Il Napoli potrebbe essere il club favorito, considerando gli affari passati con il Fenerbahce per Elmas e Kim.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME