venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Karsdorp? L'idea di De Maggio

Napoli, interesse per Karsdorp? L’idea di De Maggio

Su Karsdorp c'è già la Juventus ma pare che potrebbe entrare in corsa anche il Napoli: ecco l'idea di Valter De Maggio per il club azzurro

Ci aspetta una lunga pausa per il Mondiale e i club italiani stanno già organizzando tutto ciò che avverrà dopo le vacanze di natale. Questa pausa per le Nazionali potrà essere un punto di svolta per organizzare alcune trattative e non farsi trovare impreparati. Ad esempio, il Napoli potrebbe aver già messo l’occhio su Karsdorp. Vediamo i dettagli.

L’idea di De Maggio

Rick Karsdorp ha già praticamente detto addio alla Roma e attualmente è in cerca di un nuovo impiego. Il terzino destro, infatti, finirà sul mercato già a partire da gennaio, pertanto è sicuro che cambierà squadra. Ma dove andrà?

Da qui si snoda l’idea di Valter De Maggio: “Fossi nel Napoli e Giuntoli andrei su Karsdorp a gennaio, magari pensando ad un prestito di Zanoli ad un club come Lecce o Cremonese. Con il laterale della Roma si aumenterebbe ancora di più il valore della rosa”.

Un’idea quella di De Maggio fattibile e chissà che Giuntoli non ci stia già pensando. Tuttavia, sul giocatore c’è già la Juventus, pertanto la sfida è aperta e la concorrenza è tanta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME