venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Marcus Thuram: su di lui anche il Manchester United

Napoli, interesse per Marcus Thuram: su di lui anche il Manchester United

Marcus Thuram è molto seguito da diversi club, i quali lo vorrebbero in squadra. Il Manchester United è uno di quelli: le ultime notizie

Marcus Thuram è uno dei protagonisti indiscussi del Borussia Mönchengladbach. Il suo contratto è in scadenza per giugno 2023, pertanto sono tanti i club che stanno cercando di accaparrarselo già nel mercato invernale. Tante italiane, tra le quali il Napoli, ma anche diverse straniere come il Manchester United.

Tanta concorrenza

Il figlio d’arte, protagonista in Qatar con la nazionale francese, è particolarmente richiesto dai grandi club. Il giocatore è stato accostato all’Italia, nello specifico al Napoli, ma anche Inter e Juventus.

Tuttavia, dalla stampa inglese arrivano delle forti voci circa l’interessamento del Manchester United. Secondo alcune informazioni, i Red Devils sarebbero pronti ad offrire 11,5 milioni di sterline ai tedeschi per averlo già a gennaio.

Per ora sono solo voci, ma è chiaro che l’interessamento delle inglese è molto forte. Non ci resterà che attendere una contromossa da parte di alcune italiane, e chissà, forse proprio il Napoli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME