venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - James: dopo Ferragosto può esserci la stretta decisiva

Napoli – James: dopo Ferragosto può esserci la stretta decisiva

La telenovela che collega James Rodriguez al Napoli è iniziata nei primi giorni di mercato e continua ancora adesso. Anzi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa potrebbe prorogarsi fino a dopo Ferragosto.

Il volere del Napoli è infatti quello di rallentare i tempi per poi piazzare l’affondo decisivo nell’ultimo periodo di calciomercato. Decisivo sarà poi l’aiuto del procuratore Mendes e quindi della sua intercessione. Ecco allora quanto riporta a riguardo il noto quotidiano sportivo italiano.

 

“Il talento del Real Madrid è stato chiesto esplicitamente da Carlo Ancelotti. In questa trattativa, però, sta prevalendo la volontà di Florentino Perez: lui vuole 45 milioni e la cessione a titolo definitivo del giocatore. De Laurentiis, invece, lo vuole prendere, ma in prestito con diritto di riscatto. Un muro contro muro, destinato ad andare avanti almeno fino a dopo Ferragosto. Zidane ha detto che James Rodriguez non rientra nei suoi piani tecnici, ma il presidente non è convinto che cederlo sia la soluzione migliore. Il Napoli confida sui buoni rapporti che intrattiene con Jorge Mendes, il procuratore del giocatore, per arrivare al dunque. Questione di strategie, quella di De Laurentiis è l’attesa, convinto com’è che alla fine Florentino Perez capitolerà e accetterà il prestito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME