venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Juventus, ipotesi maxi operazione: anche Higuain coinvolto

Napoli – Juventus, ipotesi maxi operazione: anche Higuain coinvolto

Il mercato post Covid sarà sicuramente più “creativo” ed economico degli altri. Ecco allora che i club stanno maggiormente pensando a maxi scambi e trattative su più fronti, al fine di risparmiare liquidità economica. Un’operazione del genere può essere intavolata da Napoli e Juventus, il cui asse sta diventando molto caldo.

A scrivere dell’operazione, comunque molto fantasiosa, ci ha pensato in questi giorni il portale di calciomercato AreaNapoli.it. Secondo tale media, tutto partirebbe dal forte interessato per Arkadiusz Milik manifestato dalla Juventus.

Non solo, alla società bianconera piace molto anche il terzino albanese Elseid Hysaj, che intanto ha recentemente rifiutato la corte del Torino. Le due pedine azzurre potrebbero così rientrare in un maxi scambio tra le due società. Anche tra le fila della Juve vi sono giocatori che tanto piacciono al Napoli: su tutti Bernardeschi e Gonzalo Higuain.

Del primo si è parlato molto in vista dell’imminente addio di Callejon. Il secondo è invece un nome spuntato un po’ a sorpresa, che a Napoli ci è già stato sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri.

L’attaccante argentino rappresenta un peso per il club bianconero e per tale motivo è stato messo sul mercato. Al tempo stesso Gennaro Gattuso lo ha già allenato si tempi dell’Inter ed ovviamente gradirebbe molto il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME