venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Koulibaly rimane un altro anno? La risposta del difensore ad un...

Napoli, Koulibaly rimane un altro anno? La risposta del difensore ad un tifoso

I tifosi napoletani stanno vivendo queste settimane di calciomercato con il fiato sospeso. Dopo l’acquisto di Victor Osimhen, infatti, la società azzurra non ha investito altri soldi per acquistare calciatori ed ora si appresta a vendere qualche campione.

Oltre Arek Milik, infatti, dovrebbe fare le valigie anche Kalidou Koulibaly. L’interesse del Manchester City è forte, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di abbassare le pretese ed accettare l’offerta da 75 milioni di euro da parte del Manchester City.

Koulibaly, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe telefonato ad Aurelio De Laurentiis per informarlo di essere disponibile anche a restare, ma con un nuovo contratto.

Come appreso dal portale AreaNapoli.it, nella giornata di ieri il difensore azzurro si è incrociato con un tifoso del Napoli ad un noto supermercato del Vomero. Il tifoso ha chiesto a Kalidou se fossero vere le voci di un suo imminente trasferimento.

Koulibaly ha così risposto: “Vedremo, non si sa e non è detto“. Parole che fanno ben sperare i tifosi azzurri. A sorpresa, quindi, il punto di riferimento della difesa azzurra potrebbe restare un altro anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME