venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la Lazio si inserisce nella corsa a Reinildo Mandava: la situazione

Napoli, la Lazio si inserisce nella corsa a Reinildo Mandava: la situazione

Reinildo Mandava è sicuramente l’obiettivo numero 1 del Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto trapelato dai media, tra il club partenopeo ed il Lille vi è già un accordo non scritto, che sarà messo nero su bianco con l’avvento del mercato di riparazione.

Fino al momento delle firme però, tutto può ovviamente ancora succedere. Secondo quanto raccontato nelle ultime ore dal portale TuttoMercatoWeb ad esempio, nella corsa al terzino mancino del Lille si sarebbe inserita con prepotenza anche la Lazio.

Il club biancoceleste, sotto consiglio del tecnico Maurizio Sarri, vorrebbe infatti acquistare un terzino dal piede mancino per affidargli la fascia difensiva, in modo da poter spostare Elseid Hysaj, fedelissimo dell’allenatore toscano, sulla fascia opposta.

Il Napoli comunque, nonostante la concorrenza che aumenta, rimane in netta pole position rispetto alle altre squadre interessate. Luciano Spalletti sa bene che l’eventuale arrivo di un terzino mancino nella rosa partenopea potrebbe fare la differenza in positivo. In tal modo infatti si andrebbe a riparare una delle poche lacune dell’organico attuale.

L’inserimento della Lazio comunque rimane da monitorare. Il club capitolino al momento non è andato oltre al semplice sondaggio, ma la sensazione è che con l’inizio del calciomercato l’idea biancoceleste possa tramutarsi in un tentativo più concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME