venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la pista James Rodriguez sta ormai per tramontare

Napoli, la pista James Rodriguez sta ormai per tramontare

L’obiettivo più a lungo seguito dal Napoli in questa sessione estiva sta ormai per sfumare. Si tratta ovviamente di James Rodriguez. Il fantasista colombiano che da tempo aveva accettato la corte azzurra è destinato a trovarsi una nuova squadra poiché considerato un esubero da Zidane.

Quella nuova squadra probabilmente non sarà il Napoli, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non si smuove infatti dalla sua proposta iniziale di prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Real Madrid di Florentino Perez invece vuole vendere il calciatore a titolo definitivo e per una cifra intorno ai 40 milioni.

Le distanze sembrano quindi incolmabili a causa delle diverse volontà dei club. A trarne vantaggio potrebbe essere, a sorpresa, un’altra squadra italiana, il Milan. La squadra rossonera potrebbe clamorosamente tornare sul mercato qualora il PSG dovesse acquistare Donnarumma. Da tale cessione il club di Milano guadagnerebbe una cifra molto alta che gli permetterebbe di mettere a segno un grande colpo nel reparto offensivo del campo.

In particolare, in cima ai desideri del club, ci sono due giocatori del Real Madrid, Isco e James Rodriguez. Questi due fantasisti offensivi sono designati dal Milan come profili giusti per ricoprire il ruolo da trequartista e conferire alla squadra la qualità giusta per fare un salto in avanti importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME