sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Neymar apre all'arrivo in bianconero?

Juventus, Neymar apre all’arrivo in bianconero?

Direttamente dalla Francia arriva la notizia che non ti aspetti. Infatti, secondo la stampa francese, Neymar avrebbe aperto al trasferimento alla Juventus. L’asso brasiliano, messo sul mercato pubblicamente anche da Leonardo, è convinto già da un bel po’ di tempo a lasciare Parigi e la Francia.

Su di lui c’erano e ci sono Real Madrid e Barcellona, ma forse l’indecisione e il troppo temporeggiare delle due squadre spagnole nell’acquistarlo potrebbe averlo convinto a prendere in considerazione i bianconeri, che fino a qualche giorno fa erano solo la terza scelta della stella brasiliana.

L’affare sarebbe possibile grazie anche a Dybala, il quale verrebbe inserito nella trattativa insieme ad una ricca parte economica. Inoltre la Juventus potrebbe fare anche un tentativo per inserire nell’affare altri giocatori in esubero, come ad esempio il tedesco, ex Liverpool, Emre Can che in passato è già stato seguito dal PSG.

Le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita potrebbero giocare un ruolo importante in questa operazione. Inoltre, come per Cristiano Ronaldo, sponsor e quant’altro porterebbero un bel po’ di introiti alla Juventus.

Neymar-Ronaldo il nuovo attacco della Vecchia Signora? Pare proprio che ora si possa fare, e sarebbe davvero un attacco difficilmente equiparabile, almeno per la nostra serie A.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME