sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipKylie Jenner: la lussuosa festa di compleanno sulla costiera Amalfitana

Kylie Jenner: la lussuosa festa di compleanno sulla costiera Amalfitana

In questi giorni sono stati tanti i volti noti che si sono visti sulla costiera Amalfitana. Ovviamente, non poteva mancare Kylie Jenner.

A soli 22 anni, la più piccola di casa Kardashian, ha costruito un impero nel mondo del make-up, con il suo brand Kylie Cosmetics. Famosa negli Stati Uniti anche grazie al reality sulle Kardashian e alle sue varie ospitate nei talk-show. Sul suo Instagram conta 145 milioni di follower su Instagram.
Per il suo compleanno, tenutosi il 10 agosto, la ragazza ha scelto la costiera amalfitana.

Per l’occasione, l’influencer ha noleggiato il tender Tranquillity, uno yacht di 91,5 metri e 250 milioni. Al suo fianco, Travis Scott, il compagno con cui, l’anno scorso, ha avuto Stormy.
Tra gli invitati del lussuoso compleanno Tommy Hilfiger e Michael Kors, col compagno Scott Disick e la sorella di Kylie, Kim Kardashian.

Dopo Capri, Kylie e la sua famiglia sono stati avvistati a Positano. Proprio lì sono iniziati a circolare dei rumors riguardo le nozze tra Kylie e Travis. Infatti, c’è chi ipotizza che proprio a Positano avverrà il matrimonio. Per adesso,  non è stato confermato o trapelato nulla. Ci sono degli indizi, però, che farebbero credere questo.
Su Instagram, infatti, l’influencer sotto un post ha scritto “è solo l’inizio“, che si stesse riferendo a degli imminenti fiori d’arancio? Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME