venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la Roma si inserisce per Kolasinac: la situazione

Napoli, la Roma si inserisce per Kolasinac: la situazione

Secondo quanto si legge su RomaNews.eu, la Roma starebbe pensando a Kolasinac in uscita dall’Arsenal. La squadra giallorossa infatti ha intenzione di rifondare le fasce arretrate: a tal proposito il terzino sinistro Aleksander Kolarov potrebbe decidere di cambiare aria. Probabile destinazione? Il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Il Napoli quindi dal canto suo sta vedendo un suo obiettivo sfumare. Quello di Kolasinac infatti era un profilo molto seguito dalla dirigenza azzurra per sostituire il lungodegente Faouzi Ghoulam. Alla fine poi si è optato per continuare a puntare sul terzino algerino, scommettendo sul ritorno della sua condizione fisica ottimale.

Sulla fascia difensiva sinistra del Napoli al momento ci sono quindi Faouzi Ghoulam e Mario Rui. Il primo però non vede il campo da tempo immemore. Infatti, anche se convocato, a lui viene preferito spesso e volentieri l’adattamento di Hysaj o di Di Lorenzo sulla fascia opposta. Eppure la sensazione e che il terzino sinistro possa tornare a breve a pieno regime.

Già da qualche settimana infatti Faouzi Ghoulam si sta allenando regolarmente con la squadra venendo convocato con continuità. Questione di poche partite e probabilmente il tecnico Gennaro Gattuso gli inizierà a concedere minuti importanti per mettere ritmo partita e carburante nelle gambe. In base a quest’ultima parte di campionato verrà poi deciso il futuro di Ghoulam anche se al momento appare difficile che il Napoli possa continuare a puntare su di lui anche per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME