sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello Vip: inaspettata rivelazione di Teresanna su Uomini e Donne

Grande Fratello Vip: inaspettata rivelazione di Teresanna su Uomini e Donne

A tornare sotto i riflettori è Teresanna Pugliese, volto noto di Uomini e Donne e ora concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Conosciuta dal pubblico di UeD per la travagliata storia con Francesco Monte, l’ex corteggiatrice è tornata a parlare del dating show.

LA STORIA A UOMINI E DONNE – La gieffina è una dei personaggi che ha fatto breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Partecipa per la prima volta nei panni di corteggiatrice di Samuele Nardi, rifiutandolo dopo essere stata scelta. Torna una seconda volta, sedendosi sul trono. Nel corso di questa nuova esperienza, conosce Francesco Monte per cui tornerà una terza volta a Uomini e Donne. La donna, infatti, dopo essere uscita con Antonio Passerelli con cui chiude dopo poco, decide di tornare sui suoi passi. Vedendo Francesco sul trono, ritorna nel programma per tentare di riconquistare il tronista. Alla fine, nonostante abbiano deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere, la loro travagliata storia giunge al capolinea. A spingere i due a chiudere la loro storia sono stati i loro stili di vita totalmente diversi.

L’INASPETTATA RIVELAZIONE SU UeD – Proprio oggi, Teresanna è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne. Proprio mentre parlava di questo capitolo della sua vita, la Pugliese si è lasciata sfuggire una inaspettata rivelazione. Stando alle parole della donna, sarebbe stata la redazione del dating show a proporle di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME