venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, lady Callejon: "Il rispetto per gli altri governa le nostre maniere"....

Napoli, lady Callejon: “Il rispetto per gli altri governa le nostre maniere”. Frecciatina a ADL? [FOTO]

Le parole rilasciate ieri da Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport hanno inevitabilmente generato discussioni e polemiche. I temi trattati dal patron azzurro sono stati molti e spesso i toni usati sono sembrati troppo duri. In particolare, hanno fatto tanto discutere le frasi riferite a Mertens e Callejon, per i quali non sembra esserci riconoscenza da parte del presidente.

“Se vogliono andare a giocare in Cina e fare due anni di me**a allora è un problema loro”, “non sono disposto a fare sforzi economici per trattenerli”, “i soldi devono essere un mezzo e non un fine”. Queste alcune delle frasi pronunciate da De Laurentiis nel descrivere le situazioni rinnovi di Mertens e Callejon, due giocatori che probabilmente meriterebbero più rispetto e considerazione.

Il trattamento riservato ai due calciatori del Napoli non è passato inosservato ovviamente alle rispettive lady. In particolare lady Callejon ha postato quest’oggi una storia su Instagram con scritto: “Avere rispetto per noi stessi guida la nostra morale; il rispetto per gli altri governa le nostre maniere”. La frase di Marta Ponsati Romero e pubblicata dalla moglie di Callejon ha fatto subito sorgere il dubbio che essa possa essere indirizzata al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Frecciatina o coincidenza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME