venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàNapoli, lo spogliatoio del Barcellona ha accettato l'eventuale arrivo di Fabian Ruiz?

Napoli, lo spogliatoio del Barcellona ha accettato l’eventuale arrivo di Fabian Ruiz?

Da qualche giorno circola la notizia che il Barcellona sia interessato a Fabian Ruiz di proprietà del Napoli. Nonostante si dica che il Napoli voglia tenerlo e rinnovargli il contratto, già dopo un solo anno, insistono le voci provenienti dalla Spagna, secondo cui il club blaugrana è disposto a tutto pur di averlo.

In particolare, il Mundo Deportivo scrive che anche Messi e compagni avrebbero dato l’ok per l’acquisto del giovane under 21 della nazionale spagnola. C’è comunque da fare i conti con Carlo Ancelotti e lo stesso presidente De Laurentiis che stravedono per lui.

Ancelotti, infatti, lo considera uno dei punti fermi del suo centrocampo, e gli fa fare ormai tutti i ruoli, centrale con Allan, Zielinski o Elmas al suo fianco, e a volte esterno di fascia, sia a sinistra che a destra. Inoltre, lo scorso anno spesso lo ha schierato anche in posizione più avanzata, da trequartista dietro la punta.

Ricordiamo che il centrocampista spagnolo è stato prelevato dal Betis Siviglia, e pagato ben 30 milioni di euro dal club napoletano solo un anno fa, e ora il suo valore è almeno raddoppiato, se non triplicato. Non sarà quindi facile convincere il presidente a cederlo. Servirà una super offerta economica.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME